Italiano
English
Deutsch








Privacy

Informiamo che i dati personali acquisiti saranno registrati e conservati nell'archivio informativo e cartaceo e saranno utilizzati dall'iniziativa Fortezze dell'Imperatore per adempiere alle richieste inoltrate dal cliente.

La natura del conferimento dei dati richiesti è facoltativa, tuttavia la definizione incompleta dei campi obbligatori comporta l'impossibilità di erogare il Servizio richiesto. Il trattamento sarà effettuato mediante l'utilizzo di sistemi manuali o automatizzati da soggetti autorizzati all'assolvimento di tali compiti, identificati ai sensi di legge e edotti dei vincoli imposti dal D.Lgs. 196/2003.

Il trattamento avverrà con l'impiego di misure atte a garantire la riservatezza dei dati ed evitare l'accesso ai dati stessi da parte di soggetti terzi non autorizzati.

I dati possono essere comunicati nell'ambito di quanto specificato e per esclusive ragioni funzionali a società di servizi, agenti, professionisti, istituti di credito e ad altre imprese collegate alla presente mentre in nessun caso i dati saranno divulgati a terzi.

In relazione ai dati medesimi può esercitare i diritti previsti all'art. 7 ss del D.Lgs. 196/2003 mediante semplice richiesta scritta alla scrivente, anche utilizzando il modulo contatti online.